17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Bastia Umbra

Assisi, il Sindaco Claudio Ricci a Bastia Umbra per l’Amatriciana del Sindaco Stefano Ansideri

Assisi, 18 maggio 2014: il Sindaco Claudio Ricci ha partecipato, a Bastia Umbra, alla “molto partecipata” (presso i giardini con centinaia di persone) e cordiale iniziativa del Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri che ha offerto a tutti la ormai famosa “amatriciana del Sindaco” (verso la riconferma al secondo mandato ha dato dimostrazione di essere anche un “ottimo cuoco”).

L’occasione é stata opportuna, da parte del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Amministrazione Comunale, per ricordare (anche attraverso una pregevole pubblicazione e un “volantone” in distribuzione) le tante opere realizzate, quelle in itinere di avvio del cantiere e i piani urbanistici approvati che ora possono sviluppare opportunità economiche (e posti di lavoro) per circa 100 milioni Euro.

Bastia Umbra é, peraltro, fra i 143 comuni virtuosi italiani e include un pressione fiscale minima in Umbria segno di una “ottima gestione del bilancio” unità ad una forte attenzione al sociale. Comunque in attesa, ci auguriamo di un esito positivo, oggi, oltre ai discorsi, “amatriciana per tutti” (foto).

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento