14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Una passeggiata dedicata alla Festa del Lavoro con i candidati delle liste a sostengono di Simona Carosati

Simona Carosati

I candidati consiglieri delle  quattro liste (Partito Democratico, Cambio Passo, Bastia per Te e La Sinistra per Bastia) che sostengono Simona Carosati organizzano per domani (giovedì 1 Maggio) una passeggiata a piedi dedicata alla Festa del Lavoro. La passeggiata per le vie della città prenderà il via alle 15.30.

Si parte da Bastia centro (Piazza Mazzini 64) si procede verso Santa Lucia per arrivare a Villaggio XXV Aprile, da qui ci si sposta a Bastiola e ancora a Borgo 1° Maggio, infine si torna a Piazza Mazzini per uno spuntino. L’itinerario completo della marcia è circa di 6 Km, per i più piccoli consigliamo passeggini e skateboard poiché la passeggiata è completamente su strade urbane.

«Il lavoro è la nostra priorità assoluta. Non a caso è il cuore del nostro programma, la parte dalla quale abbiamo cominciato e sulla quale abbiamo insistito di più. In un momento come questo servono quante più idee possibili, non va dato nulla per scontato e soprattutto non va lasciato nulla di intentato. L’impegno su questo fronte non deve conoscere steccati politici. Oggi questa festa assume un valore ancora più forte, io mi batterò come una leonessa per il lavoro, perché- come prima cosa- Bastia deve tornare a crescere. La giornata del 1 Maggio è un punto da dove ripartire, accanto ai lavoratori, alle associazioni di categoria e assieme a tutti quelli che un lavoro non lo hanno più o lo hanno atipico. Siamo vicini ai sindacati, che hanno contribuito in maniera sostanziale al miglioramento della nostra condizione sociale ed economica. Oggi, come in passato, dobbiamo darci la mano e INSIEME affrontare l’emergenza lavoro» ha dichiarato la candidata sindaca per il centrosinistra unito Simona Carosati.

30/04/2014

Simona Carosati Sindaca

Lascia un commento