12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Terza edizione dell’incontro fra i gemelli dell’Umbria.

Rivotorto d’Assisi (Santuario), 27 aprile 2014: si é svolta, in mattinata, la terza edizione dell’iniziativa “i gemelli dell’Umbria”, promossa dal Parroco Padre Gianmarco Arrigoni con la presenza del noto attore Pippo Franco (conosciuto anche per le sue attività socio culturali), che ha contato sulla partecipazione di molte coppie di gemelli, sia giovani che adulti: dopo la S. Messa é seguita una cordiale e piacevole conviviale.

Si tratta di una evento molto originale (foto, il taglio della torta con alcune coppie di gemelli), a cui ha partecipato anche il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, teso a promuovere i valori dell’attenzione filiale e generosa verso l’altro che, nei gemelli, assume aspetti preminenti da esempio e insegnamento per ognuno di noi.

Alla conclusione della giornata sono state consegnate, da Padre Gianmarco Arrigoni e da Pippo Franco, le pergamene ricordo con l’auspicio che l’iniziativa si possa sviluppare, sempre più, con l’appuntamento già fissato per la quarta edizione nel 2015.

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento