13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Pro-Loco di Bastia: tesseramento, 5×1000 e tante iniziative

Tesseramento

La Pro loco di Bastia Umbra ha aperto la campagna del Tesseramento per tutti i soci affezionati e solidali che vorranno sostenerci nell’attività del 2014 nel  condividere i nostri obiettivi di progetto; aiutandoci nella gestione dell’associazione tutti voi vi sentirete parte integrante della Pro loco di Bastia U. Essere socio di una Pro Loco significa migliorare la qualità della vita sociale, valorizzare le eccellenze del territorio, promuovere iniziative di pregio, dove aggregazione, accoglienza, impegno sociale, cultura, tradizione, storia locale, attività turistiche, enogastronomia, informazione, solidarietà sono i cardini fondamentali del nostro movimento che è centrato sul rispetto della persona e su solidi principi del vivere civile, nell’ottica della valorizzazione locale. Essi si realizzano nel quotidiano vivendo con spirito partecipativo il lavoro di tanti generosi volontari che donano il proprio tempo alla Pro Loco e alla città. abbiamo bisogno di voi in un momento così difficile con il Vostro aiuto riusciremo a portare a termine tante interessanti iniziative nel corso dell’anno. fai in modo che i nostri obiettivi vengano raggiunti. con la tessera Pro Loco che chiamiamo UNPLI card (unione Pro loco d’Italia) potrai accedere a delle convenzioni nazionali con sconti e facilitazioni per i soci che potrai trovare sul sito www.unpli.it

Una convenzione in particolare è molto vantaggiosa ed è quella dell’RC Auto con la compagnia SAI e Milano Assicurazioni che propone per i soci Pro Loco uno sconto del 10 per cento sul prezzo della polizza.

Vi aspetto alla Pro Loco in piazza Mazzini al n° 74 per consegnarti la tua tesserina UNPLI.

 

Assemblea dei soci

Vi invitiamo numerosi a partecipare all’assemblea dei soci, sperando in altri nuovi amici giovani e veterani che vorranno iscriversi,  il giorno 12 aprile alle ore 18,00, presso la sala espositiva del Monastero Benedettino in via Garibaldi a Bastia U. per la presentazione dei bilanci e loro approvazione, con il  dovuto report del presidente, saluto delle autorità e  alla fine dell’assemblea la Pro Loco offrirà un ricco aperitivo a buffet per tutti gli amici e sostenitori che vorranno essere presenti per manifestare la loro empatia alla Pro Loco bastiola.

 

5 x 1000 alla Pro Loco di Bastia

Gentile amico della Pro loco di Bastia ora puoi destinare il 5 x 1000 dell’IRPEF a favore della Pro Loco di Bastia indicando il nostro codice fiscale sull’apposita casella del modello della dichiarazione dei redditi oppure comunicandolo al tuo commercialista che  lo inserirà nella tua denuncia dei redditi. Un ulteriore modo che non costa nulla, perchè comunque verrebbe ritirato dallo stato, per sostenere la nostra associazione a portare avanti tante iniziative per la nostra cittadina. Contiamo sulla tua disponibilità e generosità per mantenere viva una associazione che in 52 anni non ha mai smesso di lavorare e di impegnarsi nel contesto sociale con tanti instancabili volontari.

C.F. Pro Loco 00752420547

 

 

Questo fine settimana, sabato 12 e domenica 13 aprile, anche la Pro Loco di Bastia parteciperà all’evento “I colori della primavera”. Sarà in piazza Mazzini a Bastia con un banchetto per vendere una piantina del Telefono Azzurro che con l’iniziativa Fiori d’Azzurro, il ricavato andrà alla lotta contro la violenza sui bambini.

 

08/04/2014

Daniela Brunelli – Presidente Pro-Loco Bastia

Lascia un commento