13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Paolo Jannacci a Bastia con lo spettacolo “In Concerto con Enzo”

 

Paolo Jannacci porta a Bastia Umbra il suo spettacolo “In Concerto con Enzo”, in programma al Teatro Esperia di Bastia Umbra venerdì 18 aprile, alle ore 21.15, un omaggio dovuto e riconoscente a uno degli artisti contemporanei che hanno segnato la storia della musica italiana. Sarà uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre che dare tutta la sua energia suonando il pianoforte in trio o in quartetto, Paolo Jannacci ricorderà suo padre a chi lo conosce e cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui.

“Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto – spiega Paolo Jannacci – facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Mi aiuteranno: Stefano Bagnoli alla batteria e percussioni, Marco Ricci al contrabbasso e basso elettrico, Daniele Moretto alla tromba, flicorno e cori. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli; solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta”.

 

IL VIDEO DELL’INTERVISTA nella trasmissione “Che Tempo che fa”: http://youtu.be/C_avhIPYXJ4

L’acquisto dei biglietti dello spettacolo è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.

Contatti botteghino: tel. 075.7980672 botteghino@teatroesperia.it

12/04/2014

Ufficio Stampa TèAtri – Cinema Teatro Esperia

 

Lascia un commento