10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

La Caritas raccoglie fondi per le famiglie in difficoltà

un atto damoreSPETTACOLO BENEFICO ALL’ESPERIA
BASTIA UMBRA —TRA SOLIDARIETÀ e sicurezza si muovono le due iniziative odierne: la prima della parrocchia per raccogliere fondi per la Caritas, la seconda dell’amministrazione comunale per promuovere il progetto «Noi Sicuri» con i risultati del concorso alla scuola media.
«(UN) ATTO D’AMORE» è il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma stasera alle 21, al Teatro Esperia di cui saranno beneficiari la Caritas e il Movimento per la Vita. Lo spettacolo rappresentato un anno fa viene riproposto per iniziativa del gruppo catechisti della cresima della parrocchia San Michele Arcangelo, con la direzione artistica di Davide Marongiu e la collaborazione dell’Associazione Esoteatro. Iniziativa di solidarietà encomiabile e mirata ad alleviare le necessità delle famiglie in difficoltà assistite dalla Caritas.
STASERA, alla stessa ora nella Sala del Consiglio in Comune, saranno presentati i risultati del concorso legato al progetto «Noi Sicuri» con la partecipazione degli studenti della Media ‘Colomba Antonietti’.
L’INCONTRO, aperto a tutti, servirà ad illustrare il funzionamento delle colonnine Velo Ok e la loro legittimità, anche alla luce delle circolari del ministero dei Trasporti. Il questionario, di cui stasera si conosceranno gli esiti, è stato consegnato un mese fa agli alunni per conoscere le abitudini e i comportamenti dei giovani sulle strade e alla guida di veicoli a motore.
m.s.

Lascia un commento