12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Il PD esprime vicinanza alla famiglia del ferito della partita Bastia-Foligno

E’ con profondo rammarico che siamo chiamati a commentare un episodio veramente disdicevole. La partita Bastia Foligno che culminava con i festeggiamenti dei 90 anni dalla nascita dell’ Ass. Calcio Bastia doveva essere una festa e un momento di relax e di divertimento. Dobbiamo invece commentare veramente tristi che hanno prodotto contusi tra i tifosi (se così si possono chiamare) e un ferito grave; addirittura siamo tutti in apprensione per la sua condizione.
In questo momento vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza a tutta la famiglia e a gli amici della persona ricoverata augurando e augurandoci che i danni procurati possano essere superati senza ulteriori conseguenze.
Certo che leggere sulla stampa di queste ultime ore che le telecamere messe per il controllo e la sicurezza dei cittadini in un’occasione come questa non erano in funzione – e quindi contribuire all’accertamento dei fatti – è sicuramente un ulteriore fatto di per sé grave.
Di questo e di come alcune frange della tifoseria locale – che da molto tempo tiene questi comportamenti – saranno un argomento da affrontare, in momenti fuori dal clamore e dal contingente, in maniera costruttiva al fine di evitare il ripetersi di tali situazioni.
Un augurio di vero cuore di pronta guarigione vanno alla persona ferita.
07/04/2014
PD Bastia

Lascia un commento