6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Antiquariato, ultimi ritocchi per la mostra

di GIOVANNI ZAVARELLA
BASTIA UMBRA – Torna la manifestazione internazionale dell’antiquariato a Bastia Umbra. Il presidente di Assisiantiquariato Giorgio Mencaroni e il presidente del Centro internazionale manifestazioni d’arte Piero Riccardi stanno mettendo a punto il più importante appuntamento internazionale dell’antiquariato.
Il Cima Assisiantiquariato, nel rispetto di una tradizione pluridecennale, sta precisando gli ultimi dettagli di una straordinaria occasione culturale. Si tratta non solo di una esposizione di spessore internazionale che mette a confronto le migliori opere degli antiquari italiani e stranieri, ma anche perché la formidabile mostra che vede convergere a Bastia Umbra un lotto di antiquari selezionati di alto profilo artistico, permette di fare il punto sull’antiquariato in Italia e in Europa. Indubbiamente gli operatori dell’antiquariato metteranno in mostra a Bastia i pezzi più importanti e preziosi.
La manifestazione che si avvale della collaborazione e del patrocinio della Comunità Europea, della Regione, della Camera di Commercio di Perugia, della Provincia di Perugia e dell’Umbrafiere verrà inaugurata ufficialmente e ad invito, alla presenza della massime autorità civili, religiose e culturali umbre e nazionali, giovedi, 24 aprile, alle 20,30 presso il Centro espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra.

Lascia un commento