24 C
Bastia Umbra
29 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Ricci: >

Assisi, 28 marzo 2014: abbiamo letto le “osservazioni critiche” nei confronti del Sindaco Claudio Ricci da parte dell’opposizione che, malgrado il cambio di marchio (ora in Forza Italia), rimarrà all’opposizione. Rigorosamente rispettiamo tutte le opinioni (e, peraltro, uno dei ruoli del Sindaco é quello di ascoltare e accettare le critiche) ma ricordiamo che il giudizio che conta é solo quello espresso dai cittadini al momento delle democratiche elezioni.

Claudio Ricci, e ringraziamo il Capo Gruppo Rino Freddii per averlo ricordato, é stato il primo Sindaco (del storia politica di Assisi) ad essere eletto due volte al primo turno segno dell’apprezzamento espresso da molte persone che ringraziamo “sentitamente”.

Da parte nostra rimanere l’impegno e la dedizione, consolidata da ben diciotto anni ricoperti da Claudio Ricci in diversi ruoli al servizio del territorio (malgrado, ovviamente, le umane manchevolezze e gli errori).

Completerò il mio mandato, cita il Sindaco Claudio Ricci, con impegno immutato e sono certo, in futuro, di poter sostenere gli Assessori, i Consiglieri e gli amici, a cui sono “molto grato” (ora in Amministrazione Comunale) che dovranno proseguire, e fare sempre meglio, per Assisi.

Auspico che la politica assisana possa impegnarsi per avere suoi rappresentanti a livello regionale, nazionale ed europeo, come il ruolo della città merita, in modo da sostenere la terra di San Francesco e l’Umbria in linea “con il ruolo che la storia ha assegnato a questi luoghi” (Per l’Italia/Umbria Popolare lavorerà per questo auspicando il sostegno delle persone semplici che sono molto più attente di quanto noi possiamo pensare).

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento