7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Per l’Umbria Popolare: definito il simbolo per le elezioni regionali 2015

Assisi, 6 marzo 2014: è stato definito, in questi giorni, il simbolo (foto) che accompagnerà la candidatura di Claudio Ricci (attuale Sindaco di Assisi) a presidente della Regione Umbria.
La presentazione ufficiale (con l’inizio della campagna elettorale), del marchio e dei cinque punti principali del programma, è prevista a Todi, il 22 marzo, alle ore 16.00 presso l’Hotel Bramante.
Già in questi mesi, da novembre 2013 ad oggi, sono state svolte numerose, e molto partecipate, riunioni, utili per avere una prima idea sulle proposte progettuali e indicazioni organizzative.
Per l’Umbria Popolare Ricci Presidente non verrà presentata in nessun comune alle amministrative del 25 maggio 2014 nascendo come lista civica popolare e moderata, di ispirazione europea, per le regionali del 2015.
Comunque il candidato Claudio Ricci, con l’ampio gruppo che si sta costituendo, si rende disponibile (se invitato) a partecipare a manifestazioni, politico amministrative, al fine di illustrare gli obiettivi della lista regionale (anche per verificare ipotesi di alleanze tese ad “allargare la coalizione”). L’obiettivo è dialogare direttamente con i territori e le persone, individuando insieme i candidati più rappresentativi per zona e lavorando per fare il più possibile, dialogando con la gente per creare sviluppo socio economico e culturale, opportunità e contenere le tasse.

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento