12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Sindaco Claudio Ricci incontra lo staff di Philip Kotler.

Assisi, 25 marzo 2014: il Sindaco Claudio Ricci ha incontrato, in mattinata (insieme ad Alberto Mossone), Fahim R. Kibria manager e fra i primi collaboratori di Philip Kotler riferimento mondiale del marketing. Philip Kotler é considerato fra i quattro migliori del management di tutti i tempi dal Financial Times (con Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e come “il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing” dal Management Centre Europe (pioniere del marketing sociale).

L’incontro (Foto) era finalizzato al sopralluogo per “verificare” la parte logistica e i servizi (in particolare del teatro Lyrick) prospettando l’organizzazione in Assisi del seminario italiano (unica tappa nel nostro paese in questo periodo) che Kotler terra nel prossimo mese di settembre (auspicando che questa “straordinaria opportunità” possa concretizzarsi per essere utile alle imprese ed attività regionali e nazionali).

In un momento complesso, sul piano socio economico, la formazione e le strategie globali, di marketing operativo e internazionalizzazione delle imprese, rappresentano un importante strumento di sviluppo.

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento