7.2 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Il Bastia cerca gloria in casa della Pianese

milioto.bmpSerie D Trasferta impegnativa per i biancorossi di Loris Beoni

Bastia Umbra-OGGI IL BASTIA torna a Piancastagnaio, un campo che alla squadra del presidente Bartolucci in serie D, finora, non ha portato fortuna. L’anno scorso, la gara fu sospesa con gli umbri in vantaggio e quando è stata ripetuta il vantaggio iniziale si è trasformato in un’amara sconfitta.
La Pianese quest’anno è addirittura più forte della precedente stagione, ma il Bastia è tutt’altro che rassegnato e intende battersi alla pari. Presunzione? Nient’affatto, perché il primo insegnamento di mister Beoni, che dalla panchina è riuscito a dare ai giocatori un carattere e un’identità di squadra, è quello di volersi esprimere secondo le proprie possibilità.
Il problema, dunque, sarà quello di vedere come si metteranno le cose in campo per poi portare i necessari cambiamenti.
Il diesse Milioto vuole esprimersi in senso positivo e vedere la faccia più promettente della sfida. Ritiene che ad essere determinante sarà la voglia della squadra di non piegarsi alle avversità e saper reagire. L’intenzione in ogni caso è riprendersi ciò che è stato scippato l’anno scorso. La rosa è al completo con l’eccezione di Mattia, ancora infortunato.

BASTIA (4-3-3-): Pino, Pierotti, De Santis, Barra, Cossu, Ciccioli, Palavisini, Marchetti, Bianchini, Fontanella, Noviello. All. Beoni.

Lascia un commento