11.5 C
Bastia Umbra
29 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Forza Italia Bastia, Save the date 4 marzo 2014

 

Forza Italia è presente anche a Bastia Umbra nella competizione elettorale del prossimo 25 maggio 2014.

Martedì prossimo avremo un importante appuntamento per la nostra città, saranno con noi il Coordinatore Provinciale Avv. Andrea Romizi e la Vice Coordinatrice Dott.ssa Laura Buco, che hanno organizzato degli incontri con gli Assessori, i Consiglieri Comunali e tuti gli altri soggetti presenti nel Popolo della Libertà nella Amministrazione Comunale uscente, per verificare il loro impegno futuro.

 

A seguire incontreranno tutti gli amici, sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia per mettere a punto le strategie per i prossimi impegni elettorali.

 

Lavoriamo per creare una squadra che raccolga le aspettative di tutti gli elettori di Bastia che si riconoscono nella ideologia del nostro Movimento.

 

Sarà necessario colmare il vuoto causato dalla scomparsa del Popolo della Libertà e la nuova nascita del Movimento Forza Italia.

 

Una forte partecipazione sarà necessaria per dare un contributo di idee e di esperienze, indispensabili per costruire un nuovo progetto per la nostra città.

 

Coloro che hanno un proprio account facebook potranno seguire la nostra attività sulla pagina facebook “Forza Italia Bastia Umbra 2.0” ed inserire commenti, suggerimenti e critiche.

 

 

 

Vi aspetto numerosi!

 

 

 

01/03/2014

 

Marco Caccinelli

 

Consigliere Forza Italia del Comune di Bastia Umbra

 

Lascia un commento