7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Expocasa 2014, tutti i segreti dell’arredamento

expo casaUMBRIAFIERE

BASTIA UMBRA – Trentaduesima edizione di Expo Casa, la rassegna del Centro-Italia visitabile fino al 9 marzo ad Umbriafiere di Bastia Umbria. Un appuntamento immancabile con oltre 500 stand espositiva. Sei i padiglioni: Salone fuoco con impianti in funzione per conoscere la tradizione del calore, salone energie e risparmio, abitare il verde e green art dedicati a chi ama il verde domestico, il giardinaggio ma anche a chi cerca nuove idee per arredare gli spazi verdi della propria casa (dal giardino al balcone, dall’orto al terrazzo), salone edilizia e complementari, salone arredo, salone outdoor, camini e infissi con soluzioni che vanno dalla piscina al wellness di casa.
Tra le novità di quest’anno, casa sicura al padiglione 7, per chi è alla ricerca di soluzioni per la sicurezza della propria abitazione.
L’azienda Daca di Assisi è presente anche ad Expo casa, con una nuova collezione arricchita e impreziosita da una vasta gamma di fiori ed accessori che esprimono perfettamente le mode della stagione primavera estate, basate sul lusso quotidiano, un’eleganza raffinata che non si dimentica del comfort. Si, perchè il miglior consiglio per dar vita ad un ambiente personale ed invitante è quello di seguire il proprio istinto per inventare e realizzare una casa che sia davvero specchio di noi stessi.

Lascia un commento