15.6 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Expo Casa, nuova edizione con orario prolungato

prosperiEPTA CONFCOMMERCIO GRANDE SUCCESSO PER LA RASSEGNA ORGANIZZATA A UMBRIAFIERE
PERUGIA -«UN BILANCIO finale su questa edizione di Expo Casa? Noi non siamo abituati a dare i numeri — esordisce Roberto Prosperi (nella foto), il presidente di Epta Confcommercio, la società che organizza l’evento — perché i numeri li danno i bugiardi. Diciamo semplicemente che c’è stato un grandissimo successo di pubblico e si è notata un’ inversione di tendenza molto significativa, in un settore, come quello dell’edilizia, in cui la situazione è veramente tragica e stagnante da molto tempo».
PROSPERI, tirando le somme sulla manifestazione che ogni anno riempie gli stand dell’Umbriafiere di Bastia, fa notare anche che gli espositori sono rimasti molto soddisfatti.
«GLI OPERATORI — spiega — hanno percepito una rinnovata voglia da parte dei consumatori e un sempre più spiccato interesse dei visitatori, che si è tradotto in contatti e richieste serie e motivate. Dunque più presenze, ma anche più business». Grande soddisfazione arriva dunque dagli esperti, che confermano Expo Casa un appuntamento imperdibile per la promozione dei propri prodotti, caratteristiche e servizi per i settori: fuoco, energia e risparmio, edilizia e complementi, arredo, outdoor, camini e infissi e verde domestico.
E PER LA PROSSIMA edizione c’è una novità in arrivo: «Rivedremo gli orari di apertura e di chiusura della fiera — conclude Prosperi — ricalibrandoli sulle mutate esigenze dei consumatori. Tra le proposte: tenere aperto anche il sabato mattina, iniziativa che non era mai stata presa in considerazione, ma che potrebbe rivelarsi molto strategica».
Silvia Angelici

Lascia un commento