15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Bastia a Piancastagnaio, Beoni carica: «Comincia un ciclo terribile per noi, ora dobbiamo prendere la rincorsa»

acbastiaTRE ASSENZE FRA I BIANCOROSSI

BASTIA — Comincia un ciclo duro per il Bastia di Loris Beoni, ma In formazione biancorossa lo affronta senza timore, forte della vittoria della scorsa settimana contro un FiesoleCaldine in grandissima ascesa in questo finale di stagione.
Marchetti e compagni saranno di scena a Piancastagnaio contro i bianconeri di Coppi, una delle realtà migliori di questo girone di serie D: «e quindi dovremo andarci con il massimo della Concen trazione — spiega Beoni — ben sapendo che sarà una gara molto complicata, ma che se ne dovessimo uscire con tre punti in tasca per noi sarebbe un viatico importantissimo per un finale di stagione che ci vedrà affrontare in sequenza Foligno, Flaminia, Trestina, Gualdo Casacastalda ed Arezzo. Per cui per noi da adesso sino alla fine, saranno una serie di partite da non fallire. Poi fra qualche settimana vedremo quale sarà l’obiettivo al quale potremo tendere».
Non sarà della partita Gentili, che non è nemmeno partito per la trasferta in terra senese, cosi come non ci saranno l’australiano Bizzarri e Mattia. Beoni comunque ha caricato a dovere la squadra: «Serve il giusto spirito e con esso anche un approccio importante a queste partite, a cominciare proprio da questa. Una cosa ho detto ai miei ragazzi: non possiamo stare a vedere quale avversario sia più alla nostra portata e quale meno. Da qui alla fine ogni gara diventa fondamentale, quindi dobbiamo vincerle tutte o comunque prendere più punti possibili. E’ stata una stagione complessa, qui a Bastia, abbiamo il dovere di chiuderla nel modo migliore possibile. Noi ce la metteremo tutta».

Lascia un commento