10.1 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Assisi: sono totalmente infondate le notizie sul bilancio comunicate da Forza Italia (Club Forza Silvio Assisi).

Assisi, 31 marzo 2014: sono “totalmente infondate” le notizie comunicate, sul bilancio preventivo 2014, da Forza Italia (club Forza Silvio Assisi) come “totalmente infondate” sono le notizie sul personale del Comune che avrebbero fatto dichiarazioni sul bilancio (seguirà comunicato istituzionale). Ovviamente l’amministrazione comunale valuterà possibili “azioni di tutela in ogni sede consentita” (se non ci saranno smentite).

Il bilancio preventivo 2014 ha ottenuto tutti i pareri tecnici positivi, da parte degli uffici Comunali, e tutti i pareri positivi del collegio revisori dei conti che, come nella prassi, ha operato con grande “cura e precisione”. Ci stupiamo della “disinvoltura” con cui si trattano certi argomenti “molto seri”.

Il Sindaco Claudio Ricci e l’Assessore Moreno Massucci, nel sottolineare la qualità tecnica del bilancio 2014, ricordano che, malgrado le tante minori risorse, ancora una volta l’addizionale IRPEF é posta a zero, non é stata applicata la tassa di soggiorno e non sono state aumentate le tariffe sociali quali mense e trasporti scolastici.

Claudio Ricci

Lascia un commento