14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Arredo e luci nel segno del «green»

EXPO CASA
BASTIA-C’E’ TEMPO FINO a domenica per visitare Expo Casa 2014: «Un’edizione imperdibile, un appuntamento intelligente per confrontarsi con i migliori esperti del settore, prendere spunto per nuovi ambienti, ricevere consigli e approfittare delle occasioni e delle proposte delle oltre 200 aziende presenti», spiega il presidente di Epta-Confcommercio Roberto Prosperi.
E c’è veramente da perdersi in mille curiosità nei vari saloni: fuoco, energia e risparmio, abitare il verde, green art, edilizia e complementi, arredo, outdoor, camini e infissi.
GLI ORARI DI APERTURA: da oggi a sabato 15-21; domenica 10–21. Qualche numero per ricordare l’evento: 6 padiglioni tematici, 550 stand e 28.000 metri quadrati per costruire, arredare e ristrutturare. Gli organizzatori ricordano che sono disponibili esperti del Caf «50ePiù», con interessanti incontri gratuiti su Borsa Immobiliare e incentivi per acquisti. E ai bambini l’occasione di essere giardinieri per un giorno con l’appuntamento «Dal seme alla pianta» o per conoscere tutto su «La manutenzione delle aree verdi». Largo anche alla cucina di qualità con la chef Maria Luisa Scolastra, che accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’influsso de «La luna in cucina». Sabato dalle 16 alle 18 si decora con frutta e verdura.

Lascia un commento