14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Si è svolto giovedì 6 febbraio a Rivotorto il secondo “Consiglio democratico dei cittadini”.

Numerosi ed appassionati i tanti interventi dei presenti che hanno permesso di discutere di numerose problematiche relative alla frazione e messo in evidenza questioni che ormai da anni attendono risposte che non arrivano.

I tanti argomenti sollevati, dalla zona PIP ai servizi pubblici essenziali, dai progetti di sviluppo turistico alla viabilità, sono temi sui quali si concentrerà nei prossimi mesi l’attività e la proposta politica dell’Unione comunale e del gruppo consiliare del PD.
Anche da questo appuntamento è emersa in maniera sempre più chiara la necessità di mettere a disposizione luoghi di partecipazione e di ascolto dei cittadini che con sempre maggiore insistenza cominciano ad evidenziare le numerose lacune dell’azione amministrativa del governo comunale.
Siamo convinti che solo con una politica partecipativa, che renda protagonisti i cittadini, con un confronto  vero e non di facciata, potremo cambiare il modo di amministrare nel nostro Comune.

Il prossimo appuntamento con i cittadini è a Capodacqua, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21:00 presso l’Ostello Victor/Vincenti (di fronte alla Chiesa).

08/02/2014

PD Assisi

Lascia un commento