12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Primarie M5S Bastia: dove, come e quando votare.

“I grillini di Bastia iniziano a cantare!”
Il Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra come ormai sapete, il sindaco, ve lo fa scegliere gratis.
I due candidati sono Stefano Chiucchiù e Marcello Rosignoli dei quali potete trovare i curricula sul nostro sito. Possono votare tutti i residenti iscritti alla lista elettorale del nostro Comune, presentando il documento di identità presso i seggi che verranno allestiti nel modo seguente: 15 febbraio 2014 presso il Cinema Teatro Esperia si apriranno le votazioni alle ore 9.00. Dalle ore 17.00 fino a tarda serata, i candidati alla carica di sindaco, resteranno a disposizione dei cittadini per rispondere a qualsiasi domanda. All’interno della sala verranno proiettati filmati relativi alle attività del Movimento 5 Stelle a livello nazionale ed anche locale. Le votazioni si chiuderanno alle ore 22.00.
Il 16 febbraio 2014 presso sala UNI3 in Piazza Mazzini le votazioni si apriranno alle ore 9.00 con la presenza dei candidati sindaco e si chiuderanno alle ore 15.30. Alle ore 16.00 si procederà con lo spoglio. A seguito della proclamazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra, seguirà un dibattito insieme ai portavoce del M5S umbri, Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella e Stefano Lucidi, insieme alla deputata alla Camera, Carla Ruocco.

Invitiamo tutti i cittadini Bastioli a partecipare alla vita della nostra città, ad informarsi, essere curiosi, a dare il proprio contributo. Visitate il nostro sito www.bastiaumbra5stelle.it ed iscrivetevi!!!

Per informazioni:
www.bastiaumbra5stelle.it.

04/02/2014

Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

 

 

Lascia un commento