12.2 C
Bastia Umbra
7 Gennaio 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Marsciano: provoca incidente stradale con feriti, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marsciano traevano in arresto un cittadino rumeno, ricercato dalle Forze dell’Ordine in quanto sul suo conto pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, dovendo espiare la pena di tre mesi ed otto giorni di reclusione a seguito di una condanna per furto.

Lo straniero, V.M. 38enne,  veniva bloccato dai Militari, dopo aver provocato un incidente stradale in cui sono rimasti feriti una giovane madre con il figlio di 7 anni, in quella località Cerro.

Il rumeno, alla guida di un autocarro di una ditta di Ladispoli (Roma), ove abita, nei pressi dell’ingresso alla E/45 tamponava l’auto su cui viaggiavano la donna con il bambino, proiettandola contro altra vettura che proveniva dall’opposto senso di marcia. A seguito dell’occorso madre e figlio venivano trasportati presso l’Ospedale di Perugia e lì ricoverati in osservazione.

Successivamente, gli accertamenti nel frattempo svolti dai militari marscianesi, permettevano di appurare che sul conto dello straniero, gravato da vari precedenti con la Giustizia e pur con altre generalità, risultava inserito il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria della Capitale, pertanto, dopo le formalità di rito, veniva tratto in arresto e trasferito alla Casa Circondariale di Perugia.

15/02/2014
Comando Provinciale Carabinieri Perugia

Lascia un commento