19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

M5S: “Bastiolo, se ci sei batti un voto!”

Se ti capita di veder girare per la città una cinquecentoa5stelle, con i megafoni sul tettino, non è un caso. Sabato 15 e Domenica 16 febbraio, si svolgeranno le primarie per scegliere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra. I due candidati, Stefano Chiucchiù e Marcello Rosignoli, per presentarsi a tutti i cittadini bastioli, hanno risposto ad alcune domande in un’intervista doppia, disponibile al seguente link:

Il 15 febbraio il punto di raccolta delle preferenze sarà il Cinema Teatro Esperia. Le votazioni si apriranno alle ore 9.00 e termineranno alle ore 22.00. Per votare è necessario essere iscritti alle liste elettorali del comune di Bastia Umbra e presentare documento di identità in corso di validità. Dalle 17.00 appuntamento con i candidati che si presenteranno e rimarranno a disposizione delle domande dei cittadini. Non perdete questa occasione! Il 16 febbraio riapriranno le votazioni alle ore 9.00 presso la sala UNI3 in Piazza Mazzini, vicino la chiesa, e si chiuderanno alle ore 15.30. Seguirà lo spoglio e quindi la proclamazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra. Parteciperanno all’evento i parlamentari umbri, Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella e Stefano Lucidi, insieme alla deputata Carla Ruocco, e saranno disponibili per raccontarci gli ultimi importantissimi episodi successi in parlamento, aggiornarci sulla martoriata situazione politica italiana e specialmente per rispondere a tutte domande di chi vorrà intervenire.
Durante le due giornate di primarie, saranno allestiti banchetti informativi e proiettati filmati relativi alle attività del Movimento 5 Stelle a livello nazionale ed anche locale.
Se vogliamo veramente migliorare la nostra città, ogni cittadino deve dare il proprio contributo affinché ciò sia possibile. Dobbiamo dedicarci agli altri, alla comunità, smettere di pensare solo al proprio orticello. Non siete ancora stanchi di lamentarvi e basta? Qui TUTTI ci dobbiamo rimboccare le maniche. Dimostriamo veramente e soprattutto con i fatti, di essere migliori di quelli che critichiamo ogni giorno, altrimenti, meglio tacere e continuare a farli decidere al posto nostro. E’ il loro scopo, tanto paghiamo noi, con le nostre risorse, le nostre famiglie, con il nostro tempo.
Durante le primarie continueremo a raccogliere le idee e le proposte dei cittadini, che saranno la base del nostro programma elettorale. Il cittadino infatti, quando gli è data possibilità, sa benissimo cosa è giusto fare o non fare per il bene della sua città, per il benessere della sua famiglia e per il mantenimento del suo lavoro e della sua dignità, e sa dare soluzioni e suggerimenti validi per vivere e migliorare il suo territorio.
PARTECIPATE alla vita della nostra città. DA NOI SCEGLIETE VOI!!!!
Per informazioni: www.bastiaumbra5stelle.it.

 

14/02/2014

Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento