12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

La EdilRossi Bastia sfida in amichevole la Nazionale Algeria

Sarà una partita speciale quella che si terrà martedì 11 febbraio alle ore 19.00 presso il Palagiontella di Bastia Umbra. L’EdilRossi Bastia, protagonista nel campionato nazionale B1 girone C di pallavolo, giocherà un’amichevole contro la nazionale femminile dell’Algeria, che in questo periodo è in Umbria per uno stage in vista dei suoi prossimi impegni.

È una partita tra le due compagini che si rinnova: già qualche anno fa la nazionale dell’Algeria disputò un’amichevole a Bastia Umbra contro la squadra bastiola che allora militava in serie B2. Questo è anche il segno dello spirito di collaborazione tra la Fipav Provinciale di Perugia, la Fipav Umbria e la Pol. Dilett. Libertas Bastia, da sempre sensibili a manifestazioni che accomunino sport, tradizione e cultura.  Un’occasione questa di prestigio per la città di Bastia ed un evento per tutti gli appassionati per gustare un bello spettacolo di alto livello.

 

”Come Amministrazione siamo lieti di questo evento – sottolinea l’assessore allo sport Marco Fortebracci – che rende onore alla nostra città e testimonia ancora una volta la forza dello sport nel creare rapporti e scambi sociali e culturali”.

 

Ufficio Stampa del Sindaco

Bastia Umbra, 10 febbraio 2014

Lascia un commento