12.1 C
Bastia Umbra
6 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

La Edil Rossi Bastia completa il restyling sul web

BASTIA UMBRA (PG) – Nell’ultimo fine settimana è ripresa la striscia positiva della Edil Rossi Bastia che ha incamerato l’undicesima vittoria stagionale, la quinta di fila, portando ad otto i risultati utili consecutivi.

La temuta sfida di Pagliare è stata superata dal team biancoazzurro che è riuscito ad esprimersi come di consueto ad altissimi livelli ed ha mantenuto inalterate le distanze dal gruppo di vertice della serie B1 femminile.

Il collettivo dei presidenti Fabio Rossi e Giuliano Rossi ha mostrato un lato forte del suo carattere, evidenziando con insistenza che lontano dal proprio pubblico riesce ad esprimersi con grande costanza.

Fatta eccezione per il passaggio a vuoto in casa con Firenze, le bastiole hanno sempre mosso la classifica, per una quinta posizione attuale che esprime pienamente il grande potenziale dell’organico allestito.

Nel frattempo i vertici dirigenziali del sodalizio sono lieti di annunciare che la loro vetrina sul web è stata rinnovata, per venire incontro alle esigenze degli sponsor e della tifoseria, è stato sviluppato un piano di lavoro che migliora sensibilmente la propria immagine.

Con tante notizie fresche ed interessanti, il nuovo sito internet si presenta ai tantissimi appassionati con una veste grafica completamente rivista che è accessibile già da qualche giorno all’indirizzo www.edilrossivolleybastia.it e che fornisce senza dubbio una grande visibilità.

Il progetto è stato messo in opera dalla società Areva Project che ha seguito la parte informatica mentre l’azienda Tia Grafica ha curato l’aspetto dell’impaginazione perfezionando un lavoro di notevole impatto.

Curato nei minimi particolari, questo importante lavoro del clan bastiolo dovrà costituire uno dei mezzi più efficaci per la comunicazione ed uno dei più efficienti strumenti per soddisfare le crescenti richieste degli appassionati.

Nelle prime ore di pubblicazione tanti sono gli utenti che hanno raggiunto l’organo ufficiale della società sportiva sulla rete, il gradimento maggiore risulta quello del calendario 2014, una realizzazione professionale per mettere in evidenza la bellezza delle atlete anche fuori dal campo.

La concentrazione della squadra torna però sulle avversarie, il prossimo match della Edil Rossi sarà sabato 15 febbraio alle ore 18 quando al palazzetto di viale Giontella arriverà il Trevi per il primo derby umbro del girone di ritorno, i tifosi cominciano già ad organizzarsi.

12/02/2014

Ufficio Stampa Libertas Bastia Pallavolo

Lascia un commento