7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Il Bastia prepara il derby ‘caldo’

bastia calcio formazione 14Serie D

Bastia Umbra-SI RICOMINCIA oggi dopo la pausa di 15 giorni che sono stati utilizzati da tecnici e dirigenti per convincere la squadra dei propri mezzi. Non qualità inespresse, ma capacità manifestate a singhiozzo e con un’incertezza che ha creato panico tra i giocatori e preoccupazioni nei responsabili.
«La continuità — rileva il direttore sportivo, Agostino Milioto — è un elemento da conquistare sul campo, ma anche da preparare con attenzione. L’allenatore ha lavorato su questi elementi per farne un patrimonio condiviso e acquisito. Gli innesti sono serviti proprio ad assicurare che al momento giusto si possano fare le scelte necessarie. Questo, credo, sia il momento determinate della stagione». La rosa è completa e al Comunale oggi arriva il Deruta, squadra da non sottovalutare che a Bastia è temuta e rispettata. Si annuncia una partita molto combattuta.
BASTIA: (4-3-1-2): Pino, De Pasquale, Stoppini, Mattia, Cossu, Ciccioli, Toma, Marchetti, Bianchini, Fontanella, Palavisini. (A disposizione: Mancioli, Annibaldi, Bizzarri, Pierotti, Baldinelli, De Santis, Noviello, Baccarin, Manea). Allenatore: Cocciari.
Massimo Stangoni

Lascia un commento