6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

«Expo Casa», il design si fa in sei (padiglioni)

LA MANIFESTAZIONE A UMBRIAFIERE DI BASTIA DAL PRIMO AL NOVE MARZO. IN ANTEPRIMA LE NOVITA’

PERUGIA-CON LA BELLA STAGIONE torna anche Expo Casa, il salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento, a Umbriafiere di Bastia dal 1° al 9 marzo (orari lunedì-sabato dalle 15 alle 2; domenica 10-21).
LA RASSEGNA quest’anno aumenta gli spazi espositivi e i numeri che l’hanno resa grande, con i suoi 6 padiglioni tematici, 550 stand e 28.000 metri quadri per costruire, arredare e ristrutturare con stile e raffinatezza. Sei padiglioni tra cui curiosare alla ricerca del complemento, dell’infisso e dell’arredo: «salone fuoco» (aree esterne) con impianti in funzione per conoscere la tradizione del calore in tutte le sue forme; «salone energia e risparmio» (Padiglione 4); «abitare il verde e green art» (Padiglione 5 e 6) i saloni dedicati a chi ama il verde domestico, il giardinaggio, l’orticoltura hobbistica, ma anche a chi cerca nuove idee per arredare e impreziosire gli spazi verdi della propria casa, dal giardino al balcone, dall’orto al terrazzo; «salone edilizia e complementi» (Pad. 7), tutto il mondo degli accessori, dei rivestimenti e dell’edilizia per interni racchiuso in un solo padiglione, con tante novità e idee originali; «salone arredo» (Pad.8) con cucine, mobili, divani e bagno alla ricerca della soluzione più adatta per ogni ambiente ( inoltre area living e area notte), i migliori mobilieri per un tour alla scoperta delle ultime frontiere dell’arredamento.
PER FINIRE il «salone outdoor», camini e infissi (Pad. 9) una panoramica a 360° nel mondo dell’edilizia, infissi e camini, anche per trovare soluzioni e opportunità per il terrazzo, la piscina e il wellness in casa. Tre le novità dell’edizione 2014: «casa sicura» (Pad. 7); punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni per la sicurezza, attiva e passiva, della propria abitazione con sistemi anti-intrusione, videosorveglianza, domotica, serramenti di sicurezza, allarmi, antifurti, assicurazioni e molto altro ancora.

Lascia un commento