9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Domenica 16 febbraio le Primarie per l’elezione del Segretario Regionale del PD

16 Febbraio 2014 – Primarie aperte per l’elezione del Segretario Regionale del PD: orari e seggi a Bastia” – SCEGLIE CHI VOTA! NON MANCATE!

Vi ricordiamo che Domenica 16 febbraio si terranno le Primarie del Partito Democratico per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Regionale del PD
dell’Umbria. I seggi saranno aperti dalle 8:00 alle 20:00.
Nel Comune di Bastia i cittadini potranno votare presso i seggi corrispondenti alla propria zona di residenza.
I cittadini residenti nelle zone di San Lorenzo e Costano devono recarsi presso il Centro sociale di Costano; quelli di Cipresso e Ospedalicchio votano presso il Centro sociale di Cipresso; i cittadini residenti a Campiglione e Bastiola votano presso il Circolo Arci di Bastiola (vicino al Bobar); i cittadini del quartiere di Borgo I* Maggio votano presso il Centro sociale del proprio quartiere. Anche quelli di XXV Aprile devono recarsi presso il Centro sociale del quartiere. I cittadini di Bastia Centro, nonchè gli altri soggetti aventi diritto (lavoratori fuori sede, ecc.), possono esercitare il proprio diritto di voto presso la Sala delle Monache in Via Garibaldi a Bastia (vicino al Bar Retrò).
Non è possibile votare in un seggio diverso da quello corrispondente alla propria residenza. Le Primarie sono aperte, hanno diritto di voto le elettrici/elettori e le cittadine/i che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Non mancate!

15/02/2014

Unione PD Bastia

Lascia un commento