7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

Assisi: tutto esaurito al Lyrick per Cristian De Sica

Claudio Ricci e Cristian De Sica

Assisi, 5 febbraio 2014: tutto esaurito, per due sere, al Teatro Lyrick per Cristin De Sica (Foto, con il Sindaco Claudio Ricci) con Cinecittà uno spettacolo sui ricordi, attraverso immagini, scene e musica, dei film e dei personaggi del mondo del cinema italiano.
Una pregevole “macchina scenica”, con orchestra dal vivo, e corpo di ballo per uno spettacolo che ha unito sogno, meraviglia, divertimento e ricordi particolari anche del padre Vittorio. Cristian De Sica si conferma attore con tecnica pregevole consolidata e grande “personalità scenico teatrale”.
La stagione del teatro Lyrick prosegue con ampio successo e molti “tutto esaurito”: pubblico crescente (malgrado il momento) e oltre 500 abbonati. Ormai il teatro Lyrick, scelto anche da Rosario Fiorello per il suo nuovo spettacolo (25/26 marzo), ha superato le 100 serate all’anno fra stagione ufficiale (curata in modo molto professionale da Paolo Cardinali, Zona Franca), eventi ospitati, congressi e attività (a settembre 2014 sarà inaugurato anche il nuovo Pala Eventi, vicino al teatro Lyrick, che potrà ospitare sino a 3.000 persone).

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento