19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Sul palco l’altro Ligabue

Domani al Country Cafè il concerto in acustico di Marco, fratello del più celebre Luciano e fondatore de “I Rio”

Bastia Umbra-un’ idea, nata dall’incontro di un brand giovanile legato al mondo della notte e di un’associazione culturale, prontamente può diventare una realtà.
In questo caso specifico, dopo essere stata plasmata molto bene, quell’idea iniziale ha dato vita ad un vero e proprio evento musicale ed artistico.
Infatti, per domani sera Desigual e Riverock Promotion (da anni i ragazzi di questa associazione organizzano concerti, concorsi musicali e festival, sempre all’insegna della musica di qualità) hanno creato un connubio unico nel suo genere, in cui le sonorità di Marco Ligabue faranno da cornice alla serata che si svolgerà presso il Country Cafè di Bastia Umbra.
Il ~certo live in acustico avrà luogo nella seconda sala del locale, solitamente riservata al pubblico più giovanile ma certo è che in questa occorrenza il mix tra giovani-giovanissimi e adulti sarà di gran lunga notevole e piacevole poiché l’ospite è di grande valore e la musica che propone rapisce tutte le fasce di età.
Fratello del grande Luciano, Marco Ligabue è nato a Correggio, ed è stato fondatore del gruppo italiano musicale “I Rio” dove lui stesso era il chitarrista: dal 2004 al 2011 ha creato con la band quattro album ottenendo grandissimi successi di vendite e di afflusso ai concerti.
Oltre all’attività di musicista é fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e BarMario ovvero sito e fan club ufficiali del più famoso fratello Luciano Ligabue.
Come l’organizzazione tende a precisare, il concerto avrà luogo dalle 23 alle 24.30 e l’after show proseguirà con i dj set a cura dei ragazzi Desigual.
Per informazioni, prevendite, orari e servizio navetta (da Foligno-Spoleto-Todi-Marsciano) si può controllare direttamente l’evento ufficiale online su Face-book.
D. N.

Lascia un commento