7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Primarie del M5S Bastia Umbra

“Chi sarà il candidato sindaco del M5S Bastia Umbra?”

I M5S Bastia Umbra da oggi rivoluziona la politica a Bastia, aprendo la possibilità a tutti i cittadini di scegliere il proprio candidato Sindaco per le elezioni comunali di Bastia Umbra. La votazione aperta a tutti i residenti iscritti alla lista elettorale di Bastia Umbra si terrà il 15 e 16 Febbraio.

I nomi dei cittadini che si sono candidati alla carica di Sindaco per il Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra sono Stefano Chiucchiu e Marcello Rosignoli. Questi i requisiti fondamentali richiesti per la candidatura: essere residente a Bastia Umbra, non aver già ricoperto più di due mandati elettorali, non essere iscritto a nessun partito ed avere la fedina penale pulita. Sul sito www.bastiaumbra5stelle.it potete già trovare i curriculum vitae dei candidati e una piccola presentazione con il percorso e le motivazioni per le quali si è scelto di candidarsi alla carica di primo cittadino di Bastia Umbra; come nella migliore tradizione del moVimento, il sito manterrà pubbliche queste informazioni in vista della votazione finale, lasciandole a disposizione di tutta la cittadinanza. Con l’occasione il M5S di Bastia Umbra invita tutti i cittadini a partecipare alle riunioni settimanali che si tengono ogni lunedì alle ore 21.00 presso il Circolo Colonia di Santa Lucia in Via E. Curiel, 16.

Noi del Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra sin dall’inizio, ci battiamo per la trasparenza di ogni atto politico, vogliamo la politica dei cittadini, vogliamo scegliere i nostri rappresentanti alla luce del sole.

Per informazioni:
www.bastiaumbra5stelle.it.

26/01/2014

Comunicato Stampa Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento