6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Massimo Cocciari cerca l’impresa a Scandicci

cocciari massimoSerie D Il Bastia va sul campo dei toscani e pur con qualche assenza prova il blitz
Bastia Umbra -SQUALIFICATO Pierotti, influenzato Cossu, la squadra rischia di vedere dimezzato il reparto difensivo. Su Cossu, mister Cocciari deciderà solo stamani, dopo la sgambata di prova, se inserirlo dal primo minuto a Scandicci.
Contro i toscani il Bastia centrò il primo successo (2-1) dell’andata. Ora, la situazione è diversa e la vittoria casalinga sulla Narnese ha creato una situazione di maggiore tranquillità. La rosa è stata ulteriormente ampliata con l’arrivo del giovane Barra. La settimana è stata rallentata dalla quasi impraticabilità del campo allenamenti, a causa della pioggia.
La quadra è migliorata sotto il profilo psicologico e dell’autostima, ma «dovremo rimanere concentrati — sottolinea il direttore sportivo Agostino Milioto — con l’obiettivo di fare punti per conquistare quanto prima la salvezza».
BASTIA (4-3-1-2): Pino, De Pasquale, Stoppini, Mattia, Cossu, Ciccioli, Toma, Marchetti, Bianchini, Fontanella, Baccarin. A disposizione: Mancioli, Annibaldi, Bizzarri Barra, Baldinelli, Manea, De Santis, Noviello, Palavisini. Allenatore: Cocciari.

Lascia un commento