7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Libertas Bastia, si riparte con l’Assisi

memorial sulpiziVolley femminile Subito un doppio impegno per l’Under 16. Match difficilissimo per l’Under 13 che sfida la forte formazione delle Kapricciose

BASTIA – Archiviato il “Sulpizi” d già tempo di campo per i settori giovanili della Libertas Bastia. L’Under 16 di Ercolanoni e compagne scenderà in campo per il campionato provinciale martedì 7 alle ore 18 contro l’Assisi alla palestra della scuola media di Santa Maria degli Angeli mentre il giorno successivo, l’8 gennaio alle 17,10, per la fase di eccellenza regionale si recheranno a Perugia alla palestra di San Marco per affrontare la School Volley.
L ‘Under 13, impegnata nel girone D, sfiderà martedì alle 19.30 a Bastia, per l’ultimo turno di andata, Le Kapricciose Foligno formazione che attualmente occupa la seconda posizione classifica per un match di notevole interesse. Nel girone E il Bastia Volley di Roberta Venarucci giovedì 9 gennaio alle l8.30 si reca al Cva di San Martino in Campo per lo scontro con l’imbattuta School Volley Blu, Intanto arriva anche il momento dell’Under 12 con l’esordio mercoledì del Bestia a Gubbio.

Lascia un commento