9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

L’Associazione Sonoxsona riceve contributo Piatto di Sant’Antonio

La

Franco Brunozzi e Luca Pastorelli consegnano il contributo alla Segretaria dell’associazione Sonoxsona

prioranza servente nell’anno 2013 del Piatto di Sant’Antonio Abate ha elargito un contributo anche alla “Associazione Sonoxsona”, che svolge una attività di promozione sociale nel campo dell’educazione, della formazione e della riabilitazione, che attua progetti finalizzati al benessere, alla crescita e al sostegno della persona in collaborazione con una fitta rete di enti istituzionali, di privati e con l’ associazionismo territoriale ed extraterritoriale.Con sede a Bastia Umbra, l’associazione ha una esperienza pluriennale in progetti di formazione e di sensibilizzazione, nelle scuole, sui temi della disabilità, della malattia mentale e sulle tematiche inerenti alla discriminazione.

“Sonoxsona” sostiene percorsi terapeutici e riabilitativi indirizzati al benessere psico-fisico di bambini, adolescenti e giovani adulti.

Gli esperti e i volontari che operano e collaborano con l’associazione sono professionisti specializzati nel campo dell’educazione e della psicologia.

Franco Brunozzi e Luca Pastorelli, rispettivamente vice-presidente e tesoriere dei priori 2013, hanno consegnato il contributo alla Segretaria dell’associazione Tiziana Tribuzi.

 

28/01/2014

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento