6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

FI, Giuliano Monacchia è il referente per Bastia

Monacchia-1Gli “azzurri” stanno creando il circolo “Forza Silvio”

IVAN TAI
BASTIA UMBRA – Il centrodestra bastiolo si riorganizza con una parte degli ex membri del Popolo della libertà che hanno deciso di aderire al Nuovo centrodestra dell’ex delfino del Cavaliere, Angelino Alfano, ed una parte che ha scelto di confluire nella rinata Forza Italia.
«Con la recente scissione del Popolo della libertà – affermano in una nota i nuovi “azzurri” bastioli – il comune di Bastia Umbra ha perso una parte della maggioranza. L’elettorato del vecchio Pdl, dopo essere stato cannibalizzato dalla maggioranza che a permesso a Stefano Ansideri di diventare sindaco, è stato tradito. Gli eletti con la lista Popolo della libertà non hanno avuto alcuna remora e con la serenità dell’incoerenza, hanno aderito al nuovo centro destra Ncd di Angelino Alfano».
Ebbene, la nuova Forza Italia di Silvio Berlusconi, con una lettera personale, ha incaricato a rappresentare il partito a Bastia Umbra l’ex consigliere comunale Giuliano Monacchia, che da alcuni giorni sta organizzando il “Club Forza Silvio” per avere un punto di riferimento in questo momento di preparazione alte prossime elezioni amministrative.
«Pertanto – concludono gli “azzurri” bastioli – tutti gli interessati possono prendere contatto telefonico con il nuovo referente del partito di Silvio Berlusconi, telefonando al numero 340 3000555».

Lascia un commento