8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

“Dal Primo all’Ultimo”: l’incontro tra Carosati e i cittadini di Bastiola

BASTIOLA – “Dal Primo all’Ultimo” incontro con i cittadini, il modus operandi di Simona Carosati, la candidata a sindaco di Bastia per il Centrosinistra, rimane invariato e si pone al servizio dei cittadini.
Lunedì, alle 21, presso il circolo Arci di Bastiola, si terrà l’incontro “Dal Primo all’Ultimo”, che rientra nell’ambito di una serie di iniziative pubbliche promosse dalla Carosati, al fine di ascoltare le richieste dei cittadini, raccogliendone le testimonianze, le problematiche e le richieste. Definire il programma politico del Centro-sinistra, partendo proprio dall’ascolto e dall’accoglienza delle istanze dei singoli quartieri e delle frazioni del comune di Bastia, tra cui Bastiola: è questo l’intento che la candidata a sindaco vuole perseguire, secondo un metodo di messa in trasparenza e di condivisione.
Un calendario denso di appuntamenti e incontri aperti, che proseguiranno anche nel mese di febbraio e che definiranno sul tavolo del confronto le priorità e le esigenze più impellenti dei cittadini.
Simona Carosati, sposata, madre di due figli, è residente a Bastia e lavora presso l’Asl come dirigente medico. Una donna della società civile, capace di mediare senza rinunciare alla propria identità e convinta che Bastia abbia bisogno di ripartire da basi nuove.

Lascia un commento