12.7 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Concessionarie auto, uniti si può battere la crisi

Bastia, presentazione-evento di Star Car

BASTIA UMBRA – Una serata-evento per un debutto d’eccezione, proprio in Umbria.
E stato presentato venerdì scorso in anteprima nazionale, a Bastia Umbra, presso il Country Cafè, il nuovo Nissan Qashqai. La concessionaria “Star Car” di Ponte San Giovanni è stata infatti tra le cinque prescelte in tutta Italia dalla Nissan per presentare in anteprima la nuova veste che ha assunto questa auto.
«Un riconoscimento prestigioso», affermano i titolari, e che assume una valenza ancora più importante se si considera che la concessionaria “nasce”dall’unione di due imprenditori di successo, Ascani e Mantovani,che hanno unito le forze per fronteggiare il periodo difficile che sta vivendo il mercato dell’auto. «In poco tempo, siamo riusciti ad affermarci in questo mercato e a conseguire risultati eccellenti affermano i titolari – siamo ottimisti per il futuro e prevediamo un’ottima ripresa».
In attesa di segnali positivi, intanto all’evento di Bastia venerdì scorso sono stati invitati – sia per la cena sia per il dopo cena – i migliori e più fedeli clienti Nissan della concessionaria umbra, per trascorrere una serata conviviale in allegria e presentare loro il nuovo Qashqai, di cui tre “esemplari” sono stati posizionati in bella vista proprio all’ingresso del Country.
Tutto il locale è stato allestito dentro e fuori ad hoc per questo evento, e lo staff della Star Car è stato a disposizione tutta la sera per accogliere clienti “fedeli” e “potenziali” e per illustrare loro in maniera dettagliata le caratteristiche specifiche dell’ultima arrivata di casa Nissan.

enbsp;

enbsp;

Lascia un commento