13.3 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

Aperta la biglietteria della stagione dell’Esperia. I Quintorigo per primi sul palco.

Sarà il concerto/spettacolo dei Quintorigo ad aprire il “Caleidoscopio” del Teatro Esperia di Bastia Umbra, un poliedrico cartellone di teatro, musica e prosa. Aperta la campagna di vendita dei biglietti e formula “Fai il tuo pacchetto” con 5 spettacoli a tariffa ridotta

 Le incalzanti note di Hendrix daranno il via il 14 febbraio alla stagione del Teatro Esperia di Bastia Umbra, prodotta sotto la direzione artistica dell’Associazione TèAtri (Compagnia Piccolo Nuovo Teatro e Associazione Zona Franca), neogestore del Cinema Teatro Esperia, in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra. Sono quattordici gli spettacoli che compongono il cartellone della stagione teatrale intitolata “Caleidoscopio”, con un programma variegato che non deluderà le aspettative del pubblico di ogni età.

È stata aperta in questi giorni la campagna di vendita dei biglietti e della formula “Fai il tuo pacchetto” con 5 spettacoli insieme a tariffa ridotta. di più spettacoli a scelta. L’acquisto è possibile presso il Teatro Esperia (dal martedì al sabato dalle 16 alle 19), presso Piccadilly box office a Collestrada (c/o centro commerciale), sul sito www.teatroesperia.it e nel circuito Ticket Italia.

Saranno I Quintorigo a salire per primi sul palco la sera del 14 febbraio con il loro fortunato tour Jimi Hendrix Experience, personalissimo tributo all’idolo mondiale che ha rivoluzionato il rock.

Il concerto/spettacolo è dedicato interamente al grande chitarrista americano nato esattamente 70 anni fa. Ritenuto uno dei più grandi autori e musicisti contemporanei, Jimi Hendrix è precursore di molte strutture e del sound di quelle che sarebbero state le future evoluzioni del rock. Hendrix ha segnato indelebilmente almeno tre generazioni.

Figli dello stesso atteggiamento artistico, mostrando rara versatilità e capacità strumentale, permettendosi di shakerare suoni e generi musicali come classico, rock, jazz, punk, reggae, funky, blues, i Quintorigo non potevano esimersi dal compiere un sentito ed originale tributo al genio dell’artista statunitense.

Contatti botteghino: tel. 075.7980672 – botteghino@teatroesperia.it

 

29/01/2014

Comunicato Stampa Cinema Teatro Esperia

Lascia un commento