8.1 C
Bastia Umbra
30 Novembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Antonio Bagnetti: >.

Ritengo necessario ed opportuno fare un po’ di chiarezza circa le affermazioni  dell’amico  Giuliano Monacchia. Non ho idea di chi lo abbia incaricato di rappresentare la nuova Forza Italia a Bastia. Per quanto a mia conoscenza il Presidente Berlusconi ha appena nominato Catia Polidori Commissario del comitato regionale alla quale spetta la nomina del coordinatore comunale.
Ricordo a Giuliano che il sottoscritto era il coordinatore comunale del PdL e non ha aderito al NcD; mi sembra pertanto abbastanza presuntuoso  affermare di essere l’unico referente di Forza Italia a Bastia.
Vorrei capire, poi, da quale fonte ha appreso che tutti gli eletti  nel PdL hanno aderito al NcD: in coerenza con il voto degli elettori il gruppo del Pdl in consiglio comunale rimane compatto. Continuerà a supportare la Giunta Ansideri nella sua azione amministrativa. i auguro il Pdl rimanga come simbolo e come contenitore di tutte le forze di centrodestra che sosterranno il candidato sindaco Stefano Ansideri.
Ciò non toglie che liberamente e a livello personale, vi possano essere in futuro adesioni ai nascenti gruppi politici che si stanno costituendo a livello nazionale, ma senza che questo vada a frammentare le  forze  di centrodestra in consiglio Comunale. Per quanto mi riguarda sono forzista di lungo corso e intendo far parte attiva di questa nuova Forza Italia.
Quello che è rinato è un nuovo partito dove le parole chiave sono rinnovamento, contatto quotidiano con il territorio e competenza. È significativo che il Presidente Berlusconi abbia voluto puntare su un partito basato sugli eletti – quelli, cioè, che con il loro operato hanno ottenuto mandato dai cittadini – e sulla rinascita dei club, capaci di riavvicinare i giovani affinché siano voce fondamentale di questo nuovo partito. A giuliano Monacchia i miei migliori auguri per la nascita del club Forza Silvio che dovrà diventare un nuovo importantissimo avamposto sul territorio”

12/01/2014
Antonio Bagnetti  Coordinatore Comunale PDL

1 commento

GIULIANO MONACCHIA 14 Gennaio 2014 at 00:57

Caro Antonio, non sò dove hai letto che il PDL è compatto… visto che oggi
esiste NCD….( e Fratelli d’Italia)…. Berlusconi ha rifondato Forza Italia e
tutti i cordinatori del PDL sono stati cancellati.
Premesso che io, sono in possesso di un incarico scritto dalla sede centrale
di Forza Italia a organizzare il Club Forza Silvio fin dal 31 dic 2013 nel
Comune di Bastia Umbra.
NON capisco il tuo atteggiamento ostile, io sono di Forza Italia e non del PDL
pertanto i cordinatori che io posso prendere in considerazione non sono ancora
stati eletti, io per ora sono solo un riferimento per tutti coloro che voglio
aderire a FORZA ITALIA .

Giuliano Monacchia – Club Forza Silvio

Rispondi

Lascia un commento