5.7 C
Bastia Umbra
1 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Natale a Bastia Umbra: gli appuntamenti della settimana di Natale

Tanti gli appuntamenti in calendario per la settimana natalizia nel programma degli eventi a Bastia Umbra, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Commercio.
Lunedì 23 dicembre l’appuntamento è alle 16.15 in Biblioteca Comunale con “Il Natale vien leggendo…”, un incontro di letture animate per piccoli lettori sul tema natalizio, a cui seguirà un divertente laboratorio creativo dedicato al Natale. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e passare un pomeriggio in allegria con i più piccoli. Alle 17.15 presso Il Piccolo Borgo di Natale in piazza Mazzini è la volta di “Adottiamo il nostro Albero di Natale”, lettura delle poesie dei bambini delle Scuole. Alle ore 21.15 la Chiesa di San Michele Arcangelo ospiterà il Concerto Gospel dei Cantori Umbri di Castelnuovo d’Assisi, in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo.
La vigilia di Natale sarà tutta dedicata alla magia di questo giorno: dalle ore 16 la slitta di Babbo Natale girerà per le vie del quartiere Borgo I Maggio, a cura del Centro Sociale Borgo I Maggio; alle 16.30 presso Il Piccolo Borgo di Natale la Pro Loco offrirà caramelle, dolcetti e cioccolata calda, insieme a Babbo Natale e al suono delle zampogne. Alle 18 Babbo Natale sarà per le vie di Ospedalicchio, a cura di Centro Sociale, e, dalle 20.30, consegnerà i regali a cura del Comitato Madonna di Campagna.
Venerdì 27 dicembre l’appuntamento è al Cinema Teatro Esperia con ”Natale in punta di piedi”, Spettacolo delle Scuole di Danza di Bastia Umbra.
Il Piccolo Borgo di Natale sarà aperto tutti i giorni, compresi 25 e 26 dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 20 dicembre 2013

Lascia un commento