14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Sindaco Ricci presenta il nuovo Presidente dell’Ente Calendimaggio

Assisi, 21 dicembre 2013: doppio impegno per il Sindaco Claudio Ricci legato alla Festa di Calendimaggio: in mattinata la presentazione del nuovo presidente dell’Ente Calendimaggio Paolo Scilipoti, per il triennio 2013/2016, e nel pomeriggio la presentazione del volume, dedicato all’edizione 2013, della Parte De Sotto (Foto, la conviviale con il nuovo Ente).
I due Priori Maggiori (Valeria Pecetta, De Sopra, e Massimiliano Della Vedova, De Sotto) hanno dimostrato, unitamente ai Gran Cancellari, ai Massari, ai consigli di Parte e ai partaioli grande “passione e responsabilità” concordando sull’individuazione dell’Ente (di cui fanno parte, per il Comune, Sergio Fusetti, Gianfranco Chiappini e Rino Ciavaglia) con un “clima sereno” che, auspichiamo, sia utile per un triennio di ampia valorizzazione organizzativa, culturale e turistica della festa italiana più importante legata al Medio Evo vivente. Un sentito ringraziamento al presidente Rita Pennacchi, che ha finito il triennio, unitamente al precedente Ente.
Agli appuntamenti, oltre al Sindaco, hanno partecipato gli Assessori Moreno Massucci e Francesco Mignani nonché i Consiglieri Comunali Franco Brunozzi e Leonardo Paoletti.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento