L’APPELLO DI UN GRUPPO DI IMPRENDITORI
BASTIA UMBRA —UN PROGETTO forte che viene soprattutto dal mondo dell’economia e delle professioni alla vigilia delle elezioni amministrative di primavera.
L’obiettivo consiste nell’individuare una politica strategica che ponga al centro la capacità del governo locale, capace di utilizzare le terapie necessarie basandosi su buon senso, equità, professionalità ed esperienza.
L’IMPERATIVO è rompere le logiche di parte e di partito per fare di Bastia Umbra, che dagli anni 50 agli anni 90 ha rappresentato una delle più dinamiche realtà economiche dell’Umbria, un laboratorio politico di buon governo. Quello che serve oggi è una guida che sappia guardare oltre, stimoli e coordini le varie iniziative con una visione d’insieme. Un laboratorio umbro da sperimentare a Bastia, che si è sempre distinta per spirito di iniziativa e intraprendenza.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.