7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Bastia: alle prossime elezioni amministrative sarà Simona Carosati la candidata del centro-sinistra

Simona Carosati

Dopo un’ampia consultazione i Partiti di tutto il Centro Sinistra hanno deciso di chiedere alla dottoressa Simona Carosati di rappresentarli alle prossime elezioni amministrative.
Convinti di procedere ad un radicale rinnovamento del Consiglio Comunale i Segretari dei partiti hanno optato per una persona che unisse e che raccogliesse una larga convergenza a partire dai propri tesserati.
Insieme, durante la riunione tenutasi stamattina in tarda mattinata, hanno condiviso e stilato le linee guida del programma politico che comunque intendono costruire assieme alle forze sociali, al tessuto economico e produttivo della città e al mondo dell’associazionismo. Nei prossimi giorni, sarà cura degli stessi diffondere in maniera più capillare la notizia alla stampa e parallelamente costruire con i cittadini e la società civile il programma.
La scelta – ci tengono a sottolineare i segretari – è emersa proprio tenendo conto delle istanze dei cittadini che chiedono un profondo rinnovamento della politica, una nuova sensibilità ed un nuovo modo nell’individuare le soluzioni alle tante difficoltà quotidiane che pesano sui cittadini. Sicuramente la dottoressa Carosati incarna due importanti obiettivi che ci eravamo dati: ritrovare l’unità all’interno delle forze del centro sinistra locale e quello di esprimere una nuova vitalità, un nuovo slancio verso il futuro.
Chi è Simona Carosati: La giovane dottoressa è residente a Bastia Umbra, spostata, madre di due figli, lavora presso l’Azienda Usl Umbria 1 come dirigente medico. Una donna della società civile, determinata, capace di mediare senza rinunciare alla propria identità, aperta al dialogo e convinta che Bastia ha bisogno di ripartire da nuove basi.
22/12/2013
Unione PD Bastia

Lascia un commento