12.7 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Loredana Capitanucci sulla gestione dell’Hotel Subasio

A seguito dell’articolo del “Movimento 5 Stelle” del 16 novembre u.s., riguardante la gestione dell’Hotel Subasio, in veste di Presidente della “Casa di Riposo Andrea Rossi”, in assonanza con il Consiglio Direttivo attualmente in carica, puntualizzo quanto segue:
Dopo il mio recente insediamento, avendo trovato il contratto di affitto stipulato già da alcuni mesi, ho contattato e incontrato, per assumere informazioni al riguardo, il nuovo affittuario, il quale mi ha promesso di iniziare i lavori di ordinaria manutenzione a breve termine, con l’intenzione di poter riaprire la struttura in primavera.
Per quanto riguarda il Bilancio dell’Hotel Subasio, esaminando gli ultimi atti amministrativi, esso non ha prodotto alcun reddito.
In particolare, negli ultimi quattro anni sono state sostenute a carico della “Casa di Riposo Andrea Rossi” onerose spese di gestione, di mantenimento e legali.
Convenendo sul prestigio e sulla rappresentatività dell’Hotel Subasio, mi auguro che in un futuro non tanto lontano esso possa tornare a svolgere quel ruolo che tutti noi assisani auspichiamo.

29/11/2013
Presidente Casa di Riposo “Andrea Rossi”Dott.ssa Loredana Capitanucci

Lascia un commento