12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: continua il successo del Teatro Lyrick con un nuovo tutto esaurito

Assisi, 25 novembre 2013: continua il successo del teatro Lyrick con un nuovo “tutto esaurito” ieri sera con il “brillante ed elegante” spettacolo comico di Ficarra & Picone (Foto, con il Sindaco Claudio Ricci e l’Assessore Moreno Massucci).
Un grande successo “grazie ai tanti amici del teatro Lyrick” che, malgrado le attuali complessità, stanno premiando le proposte di una stagione che include il meglio, in Italia, di Musical, Spettacoli e Balletto (con oltre 500 abbonati, in crescita rispetto al 2012). La stagione continua (Direttore Paolo Cardinali) il 7/8 dicembre con un classico del Sistina aggiungi un posto a tavola.
In questi giorni si svolgono le procedure per l’attivazione dello “stralcio conclusivo lavori” (già finanziato) per finire il nuovo Pala Eventi e fiere congressi (vicino al teatro Lyrick) e, successivamente, la torre centrale a servi culturali (includente il museo dello Sport e del Pugilato). Tutti i lavori si concluderanno fra la metà e fine 2014 (Assessore Lucio Cannelli).

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento