9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: arrivano i finanziamenti per la riqualificazione delle strade di montagna

Claudio Ricci

Assisi, 27 novembre 2013: la Regione Umbria, su richiesta del Comune di Assisi, con ampio plauso del Sindaco Claudio Ricci e dell’Assessore Lucio Cannelli, ha finanziato (nel quadro degli interventi per gli eventi alluvionali del novembre 2012) 202.500 € per la riqualificazione di alcune importanti strade di montagna e del territorio .
Si tratta della strada comunale S. Maria di Lignano, strada comunale Pieve S. Nicolò, strada comunale Di Mezzo (Rivotorto) e strada comunale Rocca S. Angelo.
Ora si procederà con la progettazione e le attività di appalto lavori le cui opere stradali inizieranno nei primi mesi del 2014 con un importante risultato – cita il Sindaco Claudio Ricci e l’Assessore Lucio Cannelli – per la valorizzazione delle zone di montagna in linea con gli indirizzo amministrativi sostenuti dai Consiglieri Stefano Apostolico e dal capo gruppo Luigi Marini.
In questi giorni intensa attività di “spazzamento e spargimento sale” per ridurre al minimo i disagi provocati dalle nevicate di questi giorni (Foto, C. Ricci in “versione freddo russia”).

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento