10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cultura

Ad Ospedalicchio un pomeriggio dedicato ai bambini

Nati per leggere e il Circolo Culturale Ricreativo di Ospedalicchio organizzano un pomeriggio dedicato ai bambini. L’appuntamento è per sabato 23 novembre alle 16.30 ad Ospedalicchio nella biblioteca “Fra Giacomo Paris” in via Donati, 1 (Sopra l’Ufficio Postale).

Sarà il primo di una serie di incontri che la rete regionale di Nati Per Leggere ha in programma da qui alla primavera 2014. «Abbiamo voluto iniziare nella terza settimana di novembre per ricordare la “Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini” (20 novembre) giorno in cui l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite approva la Convenzione sui Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza» dichiarano gli organizzatori.

Un momento per stare insieme a genitori, fratelli, sorelle, nonni e bambini e leggere tante storie, filastrocche, favole e……  imparare ad amare i libri! Il pomeriggio è organizzato e coordinato dalla dottoressa Gabriela Stangoni e da Gabriella Bonciarelli. Che dire? Non resta che partecipare. L’appuntamento è per le 16.30 con una lettura animata a cura della Professoressa Maria Rita Boccanera (età consigliata dai 6 mesi ai 6 anni).

21/11/2013
Elisa Zocchetti

Lascia un commento