12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Si concretizza l’apertura del Corso di Laurea in Scienze Turistiche ed Economia Aziendale a Palazzo Bernabei

Vittoria al Tribunale Amministrativo Regionale Della Sardegna il CST aprirà la propria sede

Vittoria al TAR della Sardegna per il Centro Internazionale di Studi sul Turismo di Assisi il pool di avvocati capitanati dall’Avvocato Marzio Vaccari ha ottenuto pieno riconoscimento al CST per le attività della propria sede di Cagliari e per i corsi fino al ricorso organizzati.
Rappresenta questa una vittoria non tanto dal punto di vista tecnico importante per il CST, ma dal punto di vista di meritocrazia per la storia della formazione e della professionalità del CST che per anni ha organizzati corsi professionali.
La sentenza stabilisce che il CST ha le carte in regola per esportare la propria professionalità e competenza. Sono situazioni queste che danno soddisfazione prosegue Tardioli, perché portano alla ribalta le specificità professionali del CST. Ad oggi il corso oggetto del ricorso al TAR è sospeso ma nei prossimi giorni daremo il via per la riapertura dello stesso e per il consolidamento della sede di Cagliari con il nostro partner locale.
Il CST con il concretizzarsi della apertura del Corso di Laurea in Scienze Turistiche ed Economia Aziendale a Palazzo Bernabei cerca di riposizionare il proprio brand anche su competenze di tipo aziendalistico considerando la volontà di aprire nuovi canali di redditività e nuove visione di business.

18/10/2013

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento