12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Magrini cerca un rilancio

Serie D Qui Bastia

Bastia -SI VA AVANTI con coraggio e determinazione. La settimana appena conclusa è stata piena di incertezze e contraddizioni. Dal crollo al Comunale con l’Ostia Mare, i ragazzi di mister Magrini, nel recupero di mercoledì a Deruta, hanno riportato un pareggio (2-2), giusto ma che poteva diventare una vittoria. Si continua ad inseguire il successo sapendo che la strada fin qui fatta è insufficiente.
«Mi sembra che anche i tifosi abbiano compreso — sottolinea il presidente Paolo Bartolucci — che dobbiamo lottare uniti. Faremo di tutto per avere una squadra equilibrata e determinata. Se necessario un rinforzo, dovranno dirmelo i tecnici, non escludo di ricorrere al mercato di riparazione di dicembre. Oggi a Spoleto chiedo di fare bene e riportare punti».
Non saranno della partita Mosca e Baccarin squalificati, Ciccioli, Palavisini e Pelliccia infortunati, mentre è atteso l’esordio di Bizzarri.
BASTIA (4-3-1-2): Mancioli, Stoppini, Bizzarri, Mattia, Cossu, Pierotti, Toma, Marchetti, De Santis, Fontanella, Majella. Allenatore: Magrini.

Lascia un commento