14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Sindaco Ricci augura un buon lavoro al nuovo Rettore dell’Università di Perugia

Assisi, 24 ottobre 2013: il Sindaco Claudio Ricci formula i migliori auguri e auspici di buon lavoro al nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Perugia che, nel tardo pomeriggio di oggi, sarà eletto a questo “fondamentale ruolo” per la crescita culturale ed economica della Regione.
Doverosamente, anche a nome degli studenti, ben 64 iscritti al primo anno (2012/2013) del corso di laurea in “economia internazionale del turismo”, auspichiamo che il nuovo Rettore, fra i primi atti, voglia includere la riattivazione delle iscrizioni al corso sul turismo di Assisi (il primo ad essere nato in Italia e l’unico che può formare, in Umbria, manager nel turismo e nei beni culturali: settore strategico anche per la creazione di nuovi posti di lavoro).
Lunedì 28 ottobre, ore 16, saranno inaugurati presso la sede dell’Università di Perugia in Assisi (Santa Maria degli Angeli Via Cecci) gli spazi per la prima radio italiana dedicata al turismo a cura dell’Associazione studentesca Prospettivamente con la collaborazione del Comune di Assisi Ass. Moreno Massucci in assonanza con Francesco Mignani (Pubblica Istruzione).

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento