6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Bandito un avviso pubblico per medico geriatra alla Casa di Riposo Andrea Rossi

La Casa di Riposo Andrea Rossi di Assisi ha necessità di stipulare un contratto libero professionale della durata di dodici mesi, rinnovabile, con un Medico Geriatra. Tale incarico consiste nello svolgimento di attività specialistica di Medico Geriatra all’interno della Casa di Riposo “Andrea Rossi” di Assisi. Il compenso è fissato in euro 18.000,00 annui lordi e verrà pagato in 6 rate bimestrali di pari importo, previa emissione di fattura, se dovuta.

I candidati devono essere in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Geriatria e nelle condizioni di poter contrarre con la pubblica amministrazione.

Gli interessati devono far pervenire specifica richiesta scritta, corredata dal proprio curriculum vitae, alla Casa di Riposo Andrea Rossi – Via Metastasio 5 – Assisi, entro il 26/10/2013, ore 13,00.

Una apposita Commissione provvederà alla verifica dei requisiti di ammissibilità ed alla individuazione del  professionista cui conferire l’incarico, mediante valutazione del curriculum e colloquio diretto con gli interessati.

Assisi, 16/10/2013

Il Presidente

(Dott.ssa Loredana Capitanucci)

 

Lascia un commento